disposizioni generali

Documentazione pubblicata secondo quanto disposto dal d.lgs. n. 33/2013 (modificato dal d.lgs. 97/2016) ‘Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusioni di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni’.

In questa sezione sono pubblicati il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) concernente l'attuazione degli obblighi in materia di pubblicità, trasparenza e diffusione delle informazioni e lo Statuto. La Fondazione adotta i disciplinari e di comportamento dell'ente di riferimento (https://www.unimib.it/ateneo/organizzazione/statuto-regolamenti-e-codici/codici) .

La Fondazione opera in conformità a quanto stabilito dal D.P.R. n. 254 del 24/5/2001 "Regolamento recante criteri e modalità per la costituzione di fondazioni universitarie di diritto privato, a norma dell'articolo 59, comma 3, della legge 23 dicembre 2000, n. 388. (https://www.normattiva.it/atto/caricaDettaglioAtto?atto.dataPubblicazioneGazzetta=2001-07-03&atto.codiceRedazionale=001G0311&atto.articolo.numero=0&atto.articolo.sottoArticolo=1&atto.articolo.sottoArticolo1=10&qId=d3258da9-f593-45d4-afb1-5623d21bfddb&tabID=0.3929731377094573&title=lbl.dettaglioAtto)

Prof. Claudio Landoni

PPCT 2021

PPCT 2022